Il direttivo - Ora Veglia 0nlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il direttivo

CHI SIAMO

Assemblea ordinaria dei soci dell’associazione OraVeglia onlus
24 aprile 2018

A seguito di regolare convocazione, prevista per martedì 24 aprile 2018 alle ore 17.30 in prima convocazione e alle ore 18.30 in seconda convocazione, si è riunita l’assemblea dei soci dell’associazione OraVeglia presso la sede di Lung'Adige San Nicolò, n. 4 in Trento, per trattare il seguente ordine del giorno:

  • 1) Esame e approvazione del bilancio chiuso al 31.12.2017

  • 2) Relazione sull’attività

  • 3) Rinnovo cariche sociali

  • 4) Varie ed eventuali


Sono presenti di persona o per delega n. 21 soci:

  • Bontempelli Valeria con delega di Bontempelli Giuliana, Coser Ivano, Francescotti Renzo, Gasperini Olga, Maistri Alberta con delega di Franca Bortolotti, Maistri Carla con delega di Franca Raponi, Amorth Giorgio con delega di Flavia Mazzeo, Cramerotti Flora, Baldo Emiliano, Lucianer Luciana con delega di Bruno Sandri, Pedrolli Daniela, Grosselli Rita, Bertagnolli Elena, Masè Anna Maria, Apolloni Nino, Viola Marco, tutti in regola con il tesseramento 2018.

  • Alle ore 18.30 la Vicepresidente Elena Bertagnolli apre i lavori ricordando la figura del Presidente Ottorino Bressanini scomparso l’estate scorsa, il suo coraggio civile e l’impegno a favore dei più deboli e dell’associazione, e afferma la volontà di mantenerne viva la memoria con una manifestazione apposita che ne esalti i valori e l’esempio civico, magari in collaborazione con il Coro Bella Ciao.


OMISSIS

  • Si apre la discussione sul punto n. 3) dell'OdG. Da più parti si avanza la candidatura a:

Presidente di Elena Bertagnolli che viene eletta all’unanimità dall’assemblea sia per la riconosciuta qualità personale che per ragioni di continuità con la gestione dell’avv. Bressanini.

  • Il direttivo è nominato unanimemente nelle persone di Rita Grosselli (Vicepresidente), Nino Apolloni, Giovan Battista Flor e Marco Viola.


OMISSIS

  • Si procede alla nomina dei revisori che vengono eletti nelle persone di Luciana Lucianer Presidente, Flora Cramerotti e Ivano Coser per scelta unanime dei presenti.


OMISSIS

Alle ore 19.45, esaurito l’ordine del giorno e non essendovi alcun altro argomento da trattare, la Presidente chiude i lavori dell’assemblea.

Il segretario                                                                                                              La Presidente
(Marco Viola)                                                                                                      (Elena Bertagnolli)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu